da sempre punto di riferimento per le imbarcazioni

La Darsena charter

La Darsena Charter si occupa di ormeggi a Napoli Mergellina, è una società fondata nel 1980 da Ciro Branchizio e Antonio Ippolito. L’azienda opera nel centro di Napoli e precisamente nel Porto di Mergellina, dove gestisce banchine e pontili destinati all’ormeggio e all’assistenza di imbarcazione da diporto. La Darsena Charter noleggia imbarcazioni a motore, barche, gommoni con patente, motoscafi, yacht a Napoli, Capri, Ischia, e penisola sorrentina.

Oggi la gestione de La Darsena è stata affidata ad Agostino Branchizio e Rosario Ippolito, rispettivi figli dei fondatori dell’attività.

La Darsena rappresenta ormai una realtà che vanta una seria presenza nel settore diportistico e si presenta agli utenti della nautica come una delle strutture fra le più moderne e complete, disponendo tra l’altro, del servizio di rifornimento carburante.

Con l’obiettivo di offrire ai clienti un’assistenza completa, dal 1998 vengono acquistate imbarcazioni e gommoni con i quali La Darsena svolge attività di noleggio e trasfert con marinai qualificati, nel Golfo di  Napoli.